EICMA 2017: APRILIA RSV4 RR E RF MY 2018

PUBBLICATO: 07-11-2017


FRUTTO DI UN PROGETTO STRAORDINARIO E VINCENTE, RSV4 NASCE DALL’ESPERIENZA DI SUCCESSO DI APRILIA NELLE CORSE E RAPPRESENTA IL PUNTO DI RIFERIMENTO PER SPORTIVITÀ E PRESTAZIONI.

LA VERSIONE RF DEBUTTA IN UNA NUOVA ACCATTIVANTE VESTE GRAFICA.

È L’RSV4 PIÙ VELOCE DI SEMPRE GRAZIE ALLE SOSPENSIONI ÖHLINS, ALL’IMPIANTO FRENANTE E ALL’EVOLUTO PACCHETTO DI CONTROLLI ELETTRONICI APRC CHE COMPRENDE IL CORNERING ABS E IL DOWNSHIFTER. IL MOTORE DA 201 CV SI COMBINA CON UNA CICLISTICA SETTE VOLTE CAMPIONE DEL MONDO SUPERBIKE.

Aprilia RSV4 RR costituisce una piattaforma tecnica di assoluto livello, pronta per restituire al pilota prestazioni e sensazioni da “race replica”.

RSV4 RR recepisce tutte le innovazioni elettroniche, di motore e di freni introdotte su RSV4 RF.

Di serie dispone anche di particolari una volta esclusivi della sola versione Factory, come i carter esterni del motore, la coppa olio ed i coperchi testa in magnesio e l’ampia possibilità di regolazione della ciclistica.

Aprilia RSV4 RR è proposta in due accattivanti varianti cromatiche, entrambe opache, su base nera e grigia (grigio Bucine e nero Ascari) con cerchi rossi.

Aprilia RSV4 RF è l’esclusiva versione che impiega di serie sospensioni Öhlins di ultima generazione e leggeri cerchi forgiati in alluminio. Si distingue per la nuova grafica dedicata che mantiene il nome evocativo della precedente versione “Superpole”, ma presenta accostamenti di colore differenti, in cui domina il nero e il rosso.

Immagini

Contattaci per ricevere maggiori informazioni su questo elemento!
 Contattaci

ELEMENTI IN EVIDENZA

Promozione

SCADENZA 30-09-2018

Promozione

SCADENZA 30-09-2018

Promozione

SCADENZA 30-09-2018

Promozione

SCADENZA 30-09-2018

Promozione

SCADENZA 30-09-2018