EICMA 2017: Piaggio nuovo MP3 350/500

PUBLISHED: 07-11-2017


Arrivano due nuove versioni dell’originale e più diffuso scooter a tre ruote: più prestazioni e più comfort, con design e finiture migliorati.

Sono il Piaggio MP3 350 Sport e il Piaggio MP3 500, quest’ultimo declinato in due varianti: una più elegante (versione Business) e l’altra più sportiva (versione Sport). Il nuovo allestimento prevede una ridisegnata griglia sullo scudo anteriore e l’impianto di illuminazione full LED. Nuovo è anche il parabrezza fumè più protettivo e la sella dall’imbottitura più comoda, dotata di nuovo schienalino per il passeggero. Esso può contare anche su nuove maniglie di appiglio. La dotazione di serie è più ricca: la versione Business adotta di serie anche il navigatore TomTom Vio, mentre la versione Sport è provvista di grintosi e più efficaci ammortizzatori a gas, oltre a una coppia di dischi freno anteriori dal profilo a margherita.

Piaggio MP3 500 è equipaggiato con monocilindrico rivisto in numerosi dettagli e in grado ora di assicurare il 10% di potenza in più (ora 41 CV), con un migliore sound allo scarico e consumi rimasti molto contenuti.

Su Piaggio MP3 350 debutta il conosciuto e apprezzato motore Piaggio 350 cc da oltre 30 cv di potenza.

Per tutti i modelli ABS e ASR sono di serie. Non cambia l’esclusiva tecnologia brevettata Piaggio delle due ruote anteriori indipendenti e basculanti, comandate dalla particolare sospensione a quadrilatero articolato, che il Gruppo leader europeo ha ideato e sviluppato in anticipo su qualsiasi altro costruttore mondiale, per garantire il massimo piacere di guida in condizioni di massima sicurezza.

Images
Contact us in order to get more information about this item!
 Contact us

HIGHLIGHTED ITEMS