PUBBLICATO: 07-11-2017
BEVERLY POLICE, NATO DALL’UNIONE DI DUE ECCELLENZE DEL MADE IN ITALY, CRESCE FINO ALLA POTENTE MOTORIZZAZIONE 350
Beverly by Police nasce dalla collaborazione tra due eccellenze del Made in Italy: Police, marchio lifestyle conosciuto in tutto il mondo e il Gruppo Piaggio, principale costruttore europeo e leader internazionale nel settore scooter.
Dall’unione di queste due icone dello stile e della tecnologia nasce uno scooter, disponibile con motorizzazione 300cc e oggi nella nuova scattante motorizzazione 350cc, che unisce lo spirito audace e grintoso di Police, da sempre caratterizzato da una verve metropolitana e graffiante, e la tecnologia di Beverly, lo scooter ruota alta che nella sua versione offre prestazioni senza compromessi.
Beverly 300 e 350 by Police Euro4 si presentano ai mercati europei nella grintosa cromia Nero Carbonio opaco, con dettagli cromati lucidi e specchietti azzurrati, proprio come le lenti degli occhiali da sole Police che hanno rappresentato una generazione intera. A completare il ‘look da strada’ Beverly by Police è offerto con un casco dall’estetica dedicata e perfettamente coordinata con l’immagine dello scooter.
Piaggio Beverly, grazie alle sue doti di agilità, affidabilità e sicurezza e per le spettacolari prestazioni ha rivoluzionato il mercato, diventando in breve tempo leader nel combattuto e prestigioso segmento degli scooter a ruota alta.
Piaggio Beverly, negli anni ha saputo rinnovarsi e farsi apprezzare sia per la guida in città, che per il comfort e l’affidabilità dimostrati nell’impiego turistico a breve e a medio raggio. Grazie alla ciclistica d’impronta motociclistica, alla nuova motorizzazione 350, unico nel suo genere e alla disponibilità del sistema di frenata ABS e del controllo della trazione ASR, Beverly è il rappresentante più evoluto e moderno del maxi scooter a ruota alta.