INTERMOT 2018: MOTO GUZZI V85 TT

PUBLISHED: 28-09-2018


UN PASSO DI MOTO GUZZI VERSO IL PROPRIO FUTURO, UN OMAGGIO AL VIAGGIO NELLA SUA ESSENZA PIÙ PURA, DEDICATO AI MOTOCICLISTI CHE NON SI FERMANO QUANDO FINISCE L’ASFALTO

ESORDISCE IL BICILINDRICO DA 80 CV, NUOVA PIATTAFORMA TECNICA INTORNO ALLA QUALE MOTO GUZZI SVILUPPERÀ UNA NUOVA FAMIGLIA DI MOTOCICLETTE

Moto Guzzi produce motociclette autenticamente italiane dal 1921.

I concetti fondamentali alla base del progetto di V85 TT sono l’essenzialità, la facilità e la praticità, tipici delle moto da enduro degli anni ’80 con le quali si poteva fare tutto, dal trasporto quotidiano al viaggio avventuroso, valori che si stanno perdendo in un mercato sempre più omologato, nel quale le proposte privilegiano dimensioni e pesi importanti.

Moto Guzzi V85 TT raggiunge l’ambizioso obiettivo di abbinare uno stile fondato sul recupero di tali valori, con le esigenze di una moderna enduro da viaggio. Per questo motivo si merita il titolo di prima classic enduro dedicata al turismo.

Per rendere la vita a bordo più facile e sicura, Moto Guzzi introduce su V85 TT 3 differenti modalità di guida: Strada, Pioggia e Off-road. Al pilota quindi è richiesto soltanto di scegliere il modo con cui desidera viaggiare, sicuro del fatto che Moto Guzzi ha sviluppato per ognuno dei Riding Mode la migliore messa a punto elettronica possibile.

Moto Guzzi V85 TT presenta MOTO GUZZI MIA, la nuova piattaforma multimediale di Moto Guzzi che permette di collegare lo smartphone al veicolo.

Images