EICMA 2018: APRILIA RS 660 CONCEPT

PUBLISHED: 06-11-2018


RS 660 Concept è il primo step evolutivo di un rinnovamento volto ad ampliare la gamma aprilia nel segno della sportività e della performance finalizzate al divertimento.

Ricerca aerodinamica di avanguardia, contenuti tecnici premium, elettronica evoluta e nuovo motore bicilindrico: RS 660 ridefinisce i valori Aprilia per una nuova generazione di motociclisti.

Con RS 660 Concept Aprilia ricerca un nuovo concetto di sportività, definito dal rapporto tra una prestazione motoristica esuberante ma facilmente gestibile, una ciclistica di eccellenza assoluta e la leggerezza del mezzo.

RS 660 Concept è una possibile risposta alla domanda delle nuove generazioni di moto divertenti, in grado di restituire emozioni su strada così come nelle uscite occasionali in circuito.

RS 660 Concept interpreta il concetto di sportività secondo canoni estremamente moderni, conseguenza di una profonda ricerca tecnologica e della estremizzazione di soluzioni aerodinamiche non vincolate da alcun limite regolamentare.

Ne risulta una proposta unica nel suo genere: una bicilindrica di media cilindrata, affascinante, accessibile, che vuole proporre contenuti tecnologici elevatissimi, anche più elevati rispetto a moto di categoria superiore.

RS 660 è dunque una possibile proposta per giovani motociclisti in crescita da cilindrate inferiori, alla ricerca di una moto sportiva di livello elevato, capace di regalare emozioni e divertimento quotidiano su strada e pronta a supportare il pilota anche in pista.

Images
Contact us in order to get more information about this item!
 Contact us

HIGHLIGHTED ITEMS