EICMA 2018: VESPA GTS GAMMA MY19

PUBLISHED: 06-11-2018


La nuova gamma Vespa GTS, ricchissima nell’allestimento di serie, si compone ora di ben cinque versioni: Vespa GTS, GTS Touring, GTS Super, GTS SuperSport e la nuovissima, tecnologica Vespa GTS SuperTech, con display TFT a colori che sfrutta al massimo la connettività con lo smartphone attraverso il sistema VESPA MIA. 

La versione più classica di Vespa GTS è offerta nella tinta Grigio Dolomiti e nelle due nuove cromie Verde Relax e Blu Energia. 

Vespa GTS Touring si caratterizza per l’evocativo cupolino che ne migliora la protettività senza intaccarne - grazie alle ridotte dimensioni - l’eleganza, e per il portapacchi posteriore. Disponibile nel colore Rosso Vignola e nel nuovo Verde Bosco.

La versione GTS Super incarna i valori tipici di Vespa GTS quali stile, comodità e sicurezza, a cui aggiunge un elevato livello di sportività. Subito riconoscibile per i cerchi neri con finitura diamantata e la sella in doppio rivestimento con cadenino, si presenta in quattro varianti colore: Bianco Innocenza, Nero Lucido e Rosso Passione a cui si aggiunge il nuovo Giallo Estate.

Vespa GTS SuperSport è il massimo della sportività su Vespa: un carattere forte subito segnalato dai cerchi completamente neri e da due grintose colorazioni opache, Grigio Titanio e l’inedito Blu Vivace, esaltate da nuove grafiche dedicate. 

La nuova Vespa GTS SuperTech rappresenta il top della gamma Vespa GTS esprimendo il massimo della sportività e della tecnologia. GTS SuperTech è la prima Vespa a scocca grande ad adottare una strumentazione totalmente digitale grazie a un display TFT full color da 4,3”. Lo strumento, oltre a visualizzare tutte le informazioni classiche, come la velocità, i chilometraggi totale e parziali, la temperatura ambiente, il livello del carburante, funziona da display per le funzionalità del sistema di connettività allo smartphone VESPA MIA.

Images