PUBBLICATO: 06-11-2018
Su V7 III ogni particolare è messo a punto per rendere massima la soddisfazione nel possederla e nel guidarla, lasciando inalterati l’originalità e l’autenticità tipici di questa iconica motocicletta. V7 III mantiene intatta la personalità stilistica del modello, caratterizzata da un design che dialoga tra forme ispirate dalla storia di Moto Guzzi ed esigenze da motocicletta contemporanea. Per la gamma V7 III è disponibile come accessorio l’innovativo sistema multimediale MOTO GUZZI MIA, capace di connettere la moto allo smartphone.
V7 III STONE
Il Model Year 2019 di questa eclettica ed essenziale versione abbandona ogni particolare cromato per abbracciare l’oscurità della verniciatura nero opaco, alla quale è abbinata una sella dotata di cinghia di appiglio per il passeggero. Oltre alla tinta Nero Ruvido, V7 III Stone è disponibile in due nuove accattivanti colorazioni satinate, Grigio Granitico e Rosso Rovente.
Dalla prossima Primavera, inoltre, sarà disponibile nella variante “Night Pack”, caratterizzata da fanaleria full led e da nuovi dettagli stilistici specifici.
V7 III CARBON
V7 III Carbon si presenta vestita completamente di nero opaco, tonalità che esalta i dettagli in rosso, colore scelto per la pinza freno anteriore Brembo, per i loghi sui fianchetti e per l’Aquila sul serbatoio. Il numero di serie del modello è identificato dalla targhetta posizionata sui riser del manubrio: gli esemplari disponibili sono 1921, numero che evoca l’anno di nascita di Moto Guzzi.
V7 III ROUGH
Si distingue per i pneumatici tassellati calzati su cerchi a raggi e per i molti dettagli che conferiscono a V7 III Rough uno stile country cittadino. Accanto alla colorazione Grigio Grafite, il MY19 vede l’introduzione di un inedito Verde Mimetico.
V7 III RACER
Prodotta in edizione numerata, come riporta la targhetta posta sulla piastra superiore di sterzo, V7 III Racer non è solo la più sportiva della gamma, ma anche la più ricca di pregiati particolari, che dimostrano ancora una volta la capacità di Moto Guzzi di realizzare vere e proprie fuoriserie.