EICMA 2018: VESPA NOVITÀ 2019

PUBBLICATO: 06-11-2018


DEBUTTA A EICMA LA GAMMA COLORI 2019 DI VESPA PRIMAVERA E VESPA SPRINT. NUOVE GRAFICHE PER LA GRINTOSA VESPA SPRINT S 
L’ESCLUSIVA VESPA SEI GIORNI SI AGGIORNA NELLO STILE E GUADAGNA IL NUOVO MOTORE 300 HPE DA OLTRE 23 CV.

 

Vespa Primavera
Vespa Primavera, anima giovane e leggera dello scooter più amato al mondo, debutta a EICMA nell’inedita colorazione metallizzata Verde Relax, che va ad affiancare le altre quattro tinte già disponibili: Bianco Innocenza, Nero Vulcano, Rosso Passione e Blu Energia.
Primavera Touring, versione caratterizzata dall’allestimento speciale ispirato alla vocazione per il viaggio che Vespa ha sempre incarnato nella sua lunghissima storia, introduce il colore Verde Bosco accanto al già noto Rosso Vignola, entrambi in abbinamento a una sella caratterizzata da un nuovo raffinato ed elegante rivestimento.
Rimane invece inalterata la gamma colori di Vespa Primavera S, che aggiunge grinta e sportività alla classica Primavera ed è equipaggiata (nelle versioni superiori a 50 cc) con una strumentazione totalmente digitale grazie a un display TFT full color. Rosso Profondo, Beige Sahara, Blu Armonia sono proposti nella raffinata finitura opaca.

Vespa Sprint
Declinazione più sportiva della famiglia “small body” di Vespa, Vespa Sprint si presenta nell’inedita livrea Giallo Estate, che si aggiunge a Bianco Innocenza, Nero Lucido e Rosso Passione. La sella è inoltre caratterizzata da un nuovo doppio rivestimento.
Vespa Sprint S, dotata di strumentazione con display TFT nelle versioni superiori a 50 cc, accentua ulteriormente gli stilemi di sportività attraverso inedite grafiche rosse e nere sulle fiancate e sui cerchi ruota, che impreziosiscono le tre colorazioni disponibili: Grigio Titanio (opaca), Grigio Materia (lucida) e il nuovo Blu Vivace, con finitura opaca.
Anche Vespa Sprint S introduce un nuovo doppio rivestimento sulla sella, che si distingue per la seduta guidatore con sportive termosaldature.

Vespa Sei Giorni
Vespa Sei Giorni è interprete della più autentica tradizione sportiva di Vespa, erede dell’originale e omonima Vespa Sport “Sei Giorni” del 1951. Per il 2019 questa esclusiva versione, prodotta in edizione numerata, si rinnova accogliendo gran parte degli aggiornamenti che caratterizzano la nuova famiglia Vespa GTS, dalla cui base tecnica Vespa Sei Giorni deriva.Vespa Sei Giorni è ora equipaggiata col nuovo motore 300 hpe (High Performance Engine), il più potente ed efficiente nella storia di Vespa grazie ai 17,5 kW (23,8 CV) che è in grado di erogare a8.250 giri e una coppia massima di 26 Nm a soli 5.250 giri.
Richiamo esplicito alla classicità di Vespa, con elementi caratterizzanti quali il “faro basso” e il manubrio con tubo metallico a vista, lo stile di Vespa Sei Giorni si rinnova con l’introduzione di uno scudo ridisegnato, al centro del quale è incorporata l’inconfondibile “cravatta”, allungata e impreziosita da tre fregi. Nuove sono anche le griglie presenti ai lati dello scudo, caratterizzate da un inedito motivo a nido d’ape. Al posteriore il restyling ha coinvolto la fanaleria, ora con tecnologia full led, i fianchetti laterali che corrono sotto le scocche, e la cover del silenziatore di scarico.

Immagini
Contattaci per ricevere maggiori informazioni su questo elemento!
 Contattaci

ELEMENTI IN EVIDENZA