EICMA 2019: PIAGGIO MEDLEY

PUBBLICATO: 05-11-2019


Piaggio Medley combina l’agilità di un veicolo metropolitano alla dinamicità di un ruota alta e alla comodità e capacità di carico un grande scooter GT: l’anello di congiunzione perfetto per una mobilità a 360° si presenta a EICMA 2019 in una veste completamente rinnovata, mostrandosi ancora più dinamico, performante e tecnologico.
Il nuovo design pone l’accento sulla sportività, con un frontale totalmente ridisegnato al centro del quale spicca il nuovo elemento verticale, caratterizzato da una griglia tridimensionale a nido d’ape, interpretazione in chiave moderna della classica “cravatta”. Nuove anche le forme del manubrio, che accoglie il nuovo proiettore anteriore full LED e un’inedita strumentazione LCD digitale.
Sul nuovo Piaggio Medley debutta l’ultima evoluzione della famiglia di motori Piaggio i-get, nelle cilindrate 125 e 150 cc: entrambi raffreddati a liquido, con distribuzione a 4 valvole e iniezione elettronica, erogano rispettivamente 11 e 12,1 kW, risultando tra i più potenti della categoria.
Dotato di serie della funzione “Start & Stop”, ora ulteriormente affinata, e di ABS a due canali, il nuovo Piaggio Medley vanta un equipaggiamento di solito esclusivo di scooter di classe superiore, introducendo per la prima volta nel segmento degli scooter medi a ruota alta il sistema di connettività con lo smartphone. Grazie al sistema Piaggio MIA è infatti possibile collegare il proprio dispositivo al veicolo via Bluetooth e gestire le telefonate, i comandi vocali e la musica tramite la strumentazione e i comandi al manubrio.
La gamma è composta da Medley e Medley S, quest’ultimo caratterizzato dal look sportivo e proposto con sistema Piaggio MIA di serie.

Immagini
Contattaci per ricevere maggiori informazioni su questo elemento!
 Contattaci

ELEMENTI IN EVIDENZA

Promozione

SCADENZA 31-12-2019

Promozione

SCADENZA 31-12-2019

Promozione

SCADENZA 31-12-2019

Promozione

SCADENZA 31-12-2019