APRILIA RACERS DAYS - PROVE IN PISTA 2020

PUBBLICATO: 20-02-2020


Anche quest’anno grazie agli Aprilia Racers Days 2020 scegli di vivere da vero racer, come protagonista di una giornata che ti farà assaporare il profumo della pista!

Se sei interessato a testare in esclusiva sui migliori circuiti d'Italia l’adrenalinica RSV4 1100 Factory o la Tuono V4 1100 Factory,  tramite Aprilia e con il nostro supporto, potrai avere la possibilità di provarle.

4 circuiti tra cui scegliere, tra i quali l'Autodromo di Imola, il Circuito del Mugello, il Circuito di Cremona e l'Autodromo di Vallelunga.
La prenotazione al test ride in pista dà diritto a:
• assistenza tecnica in pista.
• box assistenza tecnica, presso il quale chiedere un consulto gratuito e piccoli interventi tecnici sulla nostra moto Aprilia.
• assistenza di istruttori certificati FMI.
• briefing con fisioterapista per consigli sulla nostra preparazione fisica per la guida in pista.
• buffet di benvenuto.
• possibilità di acquistare gli scatti di un fotografo professionista che immortalerà l’esperienza.

Se sei interessato alle prove delle nostre moto, vieni a trovarci nelle nostre sedi di Treviso e Venezia, saremmo lieti di iscriverti (i posti sono limitati, chiediamo pertanto chi fosse interessato di prenotare quanto prima, le prenotazioni termineranno 10 giorni prima di ogni tappa).

Ti aspettiamo!
 

 

REGOLAMENTO
La partecipazione ai Test Ride in pista è consentita previa nostra prenotazione, da ritenersi accettata solo al ricevimento della mail di conferma che conseguirà alla verifica della disponibilità di turni per la data richiesta. Ogni sessione di Test Ride in pista dà diritto, in data e luogo specificati nella prenotazione, all’ingresso in pista con la moto scelta, senza alcun vincolo di seguire apripista (ad eccezione del primo giro) in turni dedicati e riservati.
Al momento della prenotazione sarà richiesta una autovalutazione della propria esperienza di guida in pista e, sulla base di questa, sarà assegnato un turno di appartenenza, in modo da formare gruppi omogenei in relazione alle proprie capacità. Sarà cura dell’organizzatore «Specialbike» assegnare i turni sulla base delle prenotazioni e delle informazioni raccolte.
I Test Ride in pista si svolgeranno all’interno dell’autodromo dalle ore 9.00 alle ore 18.00 circa. Si richiede di presentarsi in circuito con almeno due ore di anticipo rispetto al turno assegnato, in modo da poter compilare la modulistica e procedere all’accreditamento in tempo utile per l’ingresso in pista.
E’ indispensabile presentarsi in circuito con fotocopia della patente di guida in corso di validità e muniti di abbigliamento tecnico adeguato alla guida in pista: casco, paraschiena, tuta in pelle, guanti, stivali. In caso di smarrimento della patente di guida sarà necessario avere con sé la regolare denuncia. In assenza di questi decadrà il diritto di partecipare ai Test Ride in pista. Chi arriverà in Circuito con la modulistica già regolarmente compilata potrà recarsi direttamente al box accrediti Aprilia per la registrazione, il ritiro del pass riservato ed il primo contatto con gli istruttori accompagnatori, che saranno a disposizione per tutto il tempo per supportare al meglio i partecipanti. Chi si presenterà in circuito senza modulistica adeguatamente compilata potrà trovare, nell’area accrediti Aprilia, una zona dedicata alla firma dei moduli. 
In caso di maltempo i turni potrebbero essere annullati per motivi di sicurezza. Sarà a insindacabile giudizio dell’organizzazione Specialbike», valutare la sospensione e la eventuale ripresa dei Test Ride in pista.

 

 

 

Immagini
Contattaci per ricevere maggiori informazioni su questo elemento!
 Contattaci

ELEMENTI IN EVIDENZA