PUBLISHED: 11-01-2016
Può essere rosso, grigio, bianco, blu o marrone.
Il nuovo Liberty è comunque la scelta perfetta.
Il nuovo Liberty è disponibile in tre diverse motorizzazioni 50, 125 e 150 cc per soddisfare ogni esigenza di mobilità e garantire brillanti prestazioni, massima affidabilità e grande economicità di esercizio. Tutti i motori di Liberty sono modernissimi 4T, raffreddati ad aria e dotati di iniezione elettronica, silenziosi ed ecologici.
Il nuovo motore 50 cc 4t – il più piccolo della famiglia i-get è un vero gioiello: caratterizzato dalla distribuzione a 3 valvole i-get, il nuovo cinquantino è il frutto di una progettazione volta a massimizzare prestazioni e contenimento dei consumi. È un propulsore perfetto per la prima mobilità dei giovanissimi, che non mancheranno di apprezzarne le doti di brillantezza unite a spiccate doti di economicità di esercizio, grazie al consumo contenuto in 58 km/l alla velocità costante di 40 km/h.
Il nuovo Liberty 125/150 ABS porta al debutto anch'esso il nuovo motore i-get 3 valvole ad iniezione elettronica raffreddato ad aria. Più potente di oltre il 10% rispetto alla precedente generazione, è capace di ridurre i consumi del 16% (fino a 64km/l alla velocità costante di 40 km/h nella versione 125 cc).
Ogni componente del motore è stato progettato e realizzato per massimizzare il piacere di guida. Silenzioso, scattante, fluido, è il modo più piacevole di battere, con stile, il traffico urbano.
Il nuovo Liberty è curato nelle linee e nelle finiture, leggero, e facile da guidare grazie alla sua perfetta ergonomia è unico per stile – con i suo LED guidaluce anteriori e le esclusive finiture cromate – per tecnologia - con la sua nuova strumentazione digitale dotata di LCD con trip computer – e funzionalità con la sua pedana piatta e il grande vano sotto sella (capace di ospitare un casco jet con visiera) apribile con comando elettrico al manubrio.
Il nuovo Liberty 125/150 è campione anche per la sicurezza, unico nel suo segmento ad essere offerto, di serie, con il sistema ABS monocanale. Questo sistema di ultima generazione è capace di evitare il bloccaggio della ruota anteriore soprattutto in condizioni di scarsa aderenza, elemento fondamentale per garantire i più elevati standard di sicurezza nella guida cittadina.
Vi aspettiamo per venirlo a vedere !!!