PUBBLICATO: 08-11-2016
IL GRUPPO PIAGGIO INSIEME A (RED) NELLA LOTTA ALL’AIDS
La collaborazione tra Gruppo Piaggio e (RED), ha generato (VESPA 946) REDche si veste interamente di rosso per contribuire ai programmi di lotta all’AIDS, alla tubercolosi e alla malaria.
(VESPA 946) RED rappresenta il modo più elegante e ricco di stile per dimostrare sensibilità a un grande problema e rappresenta l’opportunità di aderire concretamente a una battaglia di civiltà tra le più difficili.
E’ la versione 2017 di Vespa 946, il modello più esclusivo, votato alla perfezione estetica e tecnologica che rievoca nel nome l’anno di nascita - il 1946 - dello scooter simbolo di eleganza italiana.Vespa 946 racconta la storia dell’evoluzione dello stile, l’incontro con la contemporaneità, la creazione di linee nuove che esaltano l’eleganza del disegno originale. Allo stesso tempo artigianale e futuristica, Vespa 946 racconta il nostro passato migliore e lo rinnova nell’estetica, nella cura dei dettagli, nel rispetto per l’ambiente. (VESPA 946) RED è il nuovo capitolo di una grande storia di bellezza, di entusiasmo, impegno e sensibilità.